Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2008 presso Università di Roma Tor Vergata, Specializzazione in Ortognatodonzia nel 2013 presso Università di Roma La Sapienza.
Studia e corregge le anomalie che possono interessare la posizione dei denti, la crescita delle ossa mascellari (osso mascellare superiore e osso mandibolare) e i rapporti tra le due arcate dentarie (malocclusioni) per tutta la durata del trattamento che varia a seconda del caso dai 6 ai 30 mesi, tempo necessario per permettere ai denti di raggiungere la posizione desiderata.
Ha partecipato a numerosi corsi e master di perfezionamento e nel 2011 ha conseguito il Certificato di abilitazione Invisalign Training Course ed è attualmente un Invisalign Provider Platinum.
Lavora presso la Smart-Dental dal 2014 dove segue ed ha risolto numerosi casi, e presso vari studi privati eseguendo un’ampia varietà di tecniche Ortodontiche: dall’ ortodonzia intercettiva nel bambino all’ortodonzia dell’adulto mediante utilizzo di allineatori trasparenti, tecnica linguale senza attacchi, tecniche ortodontiche integrate con miniviti.
Fondamentali le sue doti di approccio e gestione del bambino, in modo da consentire l’instaurarsi di un rapporto sereno, che aiuterà il piccolo a capire l’importanza di preservare la salute dei propri denti.